Chi sono

LA MIA STORIA

"Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce."

(Haruki Murakami)


Classe '76, sono nata e vivo a Firenze.

Lavoro come impiegata ma fin da piccola ho sempre coltivato l'interesse per il disegno e la pittura che pratico per diletto e per passione.

Mi sono accostata alla pittura inizialmente come autodidatta, in seguito ho sentito l'esigenza di seguire alcuni corsi per potermi esprimere al meglio.

In particolare ho frequentato lo studio dell'artista J. Isabelle Cornière, esperienza che reputo fondamentale nel mio percorso di crescita creativa.

Attualmente faccio parte dell'Associazione "Dalle Terre di Giotto e dell'Angelico" di Vicchio di Mugello  mediante la quale ho preso parte  a mostre collettive e manifestazioni collaterali.

Partecipo inoltre  a rassegne pittoriche promosse dell'Associazione Toscana Cultura e dalla Fondazione Romualdo del Bianco, patrocinate dal Comune di Firenze e dalla Regione Toscana.



Come ho iniziato.... guarda il mio VIDEO



CONTATTI

          

SEGUIMI SUI SOCIAL

Copyright  2017 All Rights Reserved

Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza di chi lo visita. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso

Leggi di più
Accetta